Puliamo le rive del lago Polverina – Domenica, 14 aprile 2019

I volontari di Amma Italia – Embracing the World propongono un nuovo appuntamento sulle rive del lago di Polverina nel comune di Valfornace (MC)

Il progetto ha la finalità di pulire le accoglienti rive di questo bel lago, sensibilizzando le persone al rispetto della natura.
Il punto d’incontro, per chi voglia partecipare al prossimo appuntamento, è al parcheggio lungo il lago alle ore 9:30 di domenica 14 aprile 2019.
Occorrono solo guanti da lavoro e abbigliamento comodo.
L’invito è rivolto a persone di tutte le età.
Questa iniziativa viene proposta dai volontari dell’Associazione Amma Italia ispirati da GreenFriends – rete verde dell’associazione!

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
Fabio 3406602696, fabio-sergio@alice.it

E’ gradita la prenotazione telefonica

“Attraverso l’unità riusciremo a compiere grandi cose. Il mondo è come un lago che non può essere ripulito da una sola persona. Ma se ognuno compie la sua parte, potremo pulirlo tutti insieme. Mettiamo da parte la pigrizia facendo del nostro meglio” (Amma)

 

volantinolago polverina .jpg
Ritrovo: parcheggio sulla sponda del lago.
frazione Pontelatrave (Camerino – Mc), dalla Sp 99 in direzione Pievebovigliana, dopo alcune centinaia di metri girare a destra. Sulla sponda  del lago opposta alla Superstrada, poco prima della diga, c’è un parcheggio sulla sinistra, più basso del piano stradale. Metteremo un cartello.