31 Gen

Cerimonia della Pace (Puja) – Forlì

Sabato 10 febbraio 2018 alle ore 18.00
in Località Spinello di Santa Sofia  (Forlì) – presso la struttura Sportilia – si terrà una cerimonia per la pace condotta dalla Bramacharini Amritapriya.

Le cerimonie per la pace/Puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare i dolori della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali. Queste cerimonie non solo donano benefici alle persone che vi partecipano, ma influenzano positivamente anche la società e la natura.
La puja che verrà realizzata in questa occasione si chiama: Bhagavati Seva Puja, una puja per la Pace nel Mondo e per Madre Natura.
Le Puja possono essere richieste per noi stessi o per i nostri cari ed è possibile richiederle anche se non si partecipa alla cerimonia.

Brahmacharini Amritapriya ha studiato presso l’Ecole Normale Supérieure di Lettere e Scienze Umanitarie di Fontenay, professoressa di tedesco associata presso  l’Università della Sorbonne e di Nanterre, incontra Amma nel 1988. Si trasferisce nel 1990 all’Ashram in India, dove si occupa della pubblicazione dei libri in francese e della rivista Matruvani sin dall’inizio della sua diffusione in Europa nel 1993. Traduce i discorsi di Amma per i visitatori francesi ad Amritapuri. Insegna la meditazione IAM e l’Amritayoga.

La cerimonia si svolge durante il ritiro residenziale in occasione della festività di Shivaratri 2018
 
L’accoglienza per la puja inizia dalle ore 17:00.
 

Per partecipare alla puja è richiesto un contributo, il cui ricavato va a sostenere interamente i progetti caritatevoli di Embracing The World. Il contributo vale sia per il singolo che per i familiari, nel caso in cui vengano specificati i nomi dei componenti all’atto dell’iscrizione.

 
Per informazioni ed iscrizioni: 
Anna: 3473601079