18 Giu

Siamo ispirati dalla tua speranza e compassione

Siamo ispirati dalla tua speranza e compassione

Dallas, Texas, 17-18 giugno 2017 – Tour degli Stati Uniti

 

Il benvenuto al M.A. Center in Aubrey, Texas

Durante il viaggio per Dallas, Amma ha fatto una sosta al nuovo ashram costruito nella vicina città di Aubrey. Il centro, che comprende anche un incantevole laghetto, è situato su un terreno di circa 200.000 metri quadrati ed è circondato da un suggestivo paesaggio, in quella che è nota come la nazione dei cowboy. Amma ha deliziato i presenti servendo loro il pasto, cantando i bhajan e meditando con loro accanto al laghetto.

I programmi pubblici si sono tenuti presso l’enorme hotel Hilton Anatole, nel centro di Dallas. I bellissimi quadri esposti lungo i corridoi e il piccolo parco acquatico, con tanto di scivoli e fiumicello, intrattenevano i presenti nelle pause tra un programma e l’altro.

All’inizio del programma serale del primo giorno, la tesoriera della contea di Dallas, Pauline Medrano, ha dato il benvenuto ad Amma dicendo: “Siamo ispirati dalla tua speranza e compassione. Grazie per essere qui a Dallas e grazie per le tue benedizioni”.

La benedizione con i fiori ad un neonato

Nel corso dei due giorni di programma, Amma ha tenuto un discorso, cantato i bhajan e dato il darshan, mentre i devoti locali si sono esibiti in vari programmi culturali, tra cui una danza tradizionale indiana.

In linea con le celebrazioni del trentesimo anniversario della prima visita di Amma negli Stati Uniti, durante il programma serale del secondo giorno, prima del Devi Bhava, si è svolta una piccola cerimonia nella quale alcuni devoti locali, che incontrarono Amma trenta anni fa, hanno sfilato offrendo fiori ai suoi piedi. Amma ha poi benedetto due alberelli che saranno piantati nel nuovo ashram