naidu amma
21 Feb

“Amma è la più importante leader spirituale dell’India”

Bharata Yatra 2006
21 febbraio 2006 – Mahindra Hills, Secunderabad, Andhra Pradesh

 

naidu ammaSri. Nara Chandrababu Naidu — capo dell’opposizione dell’assemblea legislativa dell’Andhra Pradesh, presidente del partito Telugudesam e precedente primo ministro della P.A. – ha partecipato alla seconda notte di programmi nell’ashram di Amma a Secunderabad.
Naidu ha aiutato Amma a distribuire i certificati di iscrizione al programma Amrita Nidhi di pensione a vita dell’Ashram a 10 beneficiari la maggioranza dei quali soffre di anormalità fisiche e mentali, tra cui anche un uomo privo di braccia e gambe.
Queste 10 persone erano in rappresentanza dei 1000 nuovi beneficiari delle Città Gemelle. Con il certificato di iscrizione, sono stati consegnati loro anche i primi tre mesi di pensione.
Parlando dal palco, il Signor Naidu ha detto: “L’India è al primo posto al mondo, quanto a spiritualità, e Amma è la più importante leader spirituale indiano. Molti stranieri sono venuti qui e siedono per ore in condizioni austere, proprio perché ricevono da Amma la beatitudine che non può dare il denaro.
I soldi non danno la felicità — vedendo gli stranieri seduti qui, lo capiamo.