Incredibile afflusso di visitatori al raduno delle donne di Amrita SREE a Kozhikode

24 marzo 2019 – Kozhikode

In occasione dell’apertura del raduno di Amrita SREE, organizzato al tempio Puthiyappa Sree Bhagavathy, la famosa scrittrice P. Valsala ha dichiarato che, al giorno d’oggi, la vita di Amma dovrebbe essere presa a modello da ogni donna del Paese. Ha inoltre sottolineato la necessità di preparare le generazioni più giovani a evitare gli sprechi d’acqua. Swami Vivekamrita Chaitanya, responsabile del MAM a Kozhikode, nel discorso inaugurale, ha parlato del potere della benevolenza divina riversata da Mata Amritanandamayi.

Tra gli ospiti d’onore all’evento figuravano l’ex ministro e capo del CPM T. K. Hamsa, il segretario generale del KPCC N.Subramanian, il vice presidente dello stato BJP K. P. Sreesan, il capo redattore di Mathrubhumi P. V. Chandran, l’attrice Vidhubala, vincitrice dell’Arjuna Award e il campione di badminton Diju Valiyaveetil.
P.V. Chandran, capo redattore di Mathrubhumi, ha commentato che il Mata Amritanandamayi Math è riuscito a intraprendere e sostenere iniziative che nemmeno il Governo era riuscito a realizzare. Ha aggiunto che, durante le calamità naturali che hanno devastato lo Stato, il MAM ha giocato un ruolo proattivo nel fornire immediato aiuto alle vittime.
T. K. Hamsa, leader del CPM, ha sottolineato che Amrita SREE è diventato il più grande esempio di empowerment femminile in questo Stato e il segreto del suo successo è dovuto alle benedizioni di Mata Amritanandamayi.
K. P. Sreesan, leader del BJP, ha sottolineato che Amrita SREE è diventato un’enorme iniziativa di sostegno sociale e di progetti che sono un esempio perfetto di emancipazione sociale.
N. Subramanian, leader del Congresso, ha affermato che Amrita SREE incarna la cura e la compassione che Amma offre per confortare gli oppressi.
Gli ospiti d’onore hanno poi distribuito sovvenzioni ed altri aiuti ai membri di Amrita SREE. Il pensionato N. Janardhanan ha ricevuto un’onorificenza. R Ranganathan, coordinatore capo di Amrita SREE, ha dato il benvenuto all’assemblea e T. Manjusha, coordinatore del gruppo, ha tenuto il discorso di ringraziamento.

TAGS: