28 Gen

Amma a Coimbatore: Compiere le azioni giuste, liberi dalla paura.

Coimbatore, Tamil Nadu, 26-27 gennaio – Tour Indiano 2018

Amma si è recata a Coimbatore per la festa Brahmasthanam di due giornate, che ha richiamato tanta gente dalla città e dai distretti vicini. Gli studenti dell’Università Amrita e i giovani allievi della scuola primaria Amrita Vidyalayam si sono esibiti in danze e performance musicali.
Amma si è rivolta alle migliaia di persone riunite presso le strutture della scuola Amrita Vidyalayam, chiedendo a ognuno di compiere le azioni giuste e di liberarsi dalle paure legate al passato.
Come negli anni scorsi, un folto gruppo di Badaga, tribù indigena dei monti Nilgiri, ha eseguito danze tradizionali. Amma si è unita a loro, accennando i passi mentre dava il darshan.
Il programma di Coimbatore si è svolto tra caldo e polvere, eppure il pubblico ha atteso di ricevere il darshan di Amma con pazienza straordinaria.
Molti studenti hanno ricevuto l’iniziazione al mantra, desiderosi della pace e della felicità che questa pratica può donare alla vita.
Dopo le due giornate a Coimbatore, il programma si è concluso e Amma è ripartita per la prossima tappa del tour a Kodungallur.