31 Lug

Non dimenticate di sorridere, Shubamrita in Italia

Vicenza 6 giugno, Milano 12 luglio 2016 – tour italiano di Br. Shubamrita

Tutta la nostra profonda gratitudine e infiniti ringraziamenti a Br. Shubamrita per le due serate davvero stimolanti che hanno toccato nel profondo il cuore di tutti i presenti. Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato insieme a noi.

 

Era dal 2008 che Br. Shubamrita non aveva avuto modo di tornare nel capoluogo veneto. Il gruppo di Satsang di Vicenza si era dato un gran da fare per ospitare Br. Shubamrita e la sua conferenza organizzando una serata di presentazione con cena vegana indiana.

Così il 6 giugno scorso presso il Teatro S. Marco, Br. Shubamrita ha incontrato dei volti di persone nuove e volti di persone conosciute in trepidazione per le sue parole e l’amore degli insegnamenti di Amma.

Quando dopo poco più di un mese Br. Shubamrita è tornato in Italia per la sua conferenza a Milano, il 12 luglio, una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Milano mandando in tilt la circolazione e creando problemi ai viaggiatori. La sala era comunque piena di persone che erano venute anche da lontano per poterlo ascoltare.

Br. Shubramrita ha parlato di alcuni significativi cambiamenti che ci possono aiutare per sorridere di più. Riportiamo solo alcuni punti con l’intento di condividere con voi un po’ della sua ispirazione:
1 – passare dalla resistenza all’accettazione.
2 – dalla possessività al distacco
3 – dal dubbio alla fede.
4 – dal lutto alla gratitudine. Sentirsi grati ci aiuta a sorridere di più

Il sorriso è la chiave che può aprire ogni cuore.

Continuiamo a sorridere fino a che il nostro sorriso porti un cambiamento nel mondo e non permettiamo al mondo di cambiare il nostro sorriso.

Mai.

 

{phocagallery view=category|categoryid=356|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}