Ritiro per il compleanno di Amma

Giarola 24 – 25 – 26 settembre 2010


CENTRO VACANZE IN APPENNINO
Giarola di Ligonchio – Reggio Emilia

 

 

“Che la nostra vita sia un veicolo dell’amore di Amma. Che questo sia il nostro regalo di compleanno per lei. Che la Grazia che abbiamo ricevuto da Amma possa fluire verso gli altri attraverso di noi”.

 

Il ritiro avrà inizio il venerdì con l’accoglienza dalle ore 16.00 alle 18.00 e terminerà nel pomeriggio della domenica dopo aver riordinato il luogo.

Durante questi giorni chi desidera può partecipare a varie attività: laboratori artigianali, meditazione IAM in gruppo, meditazione e passeggiate nella natura, approfondimenti sul canto devozionale (Bhajan).
Sono inoltre previsti momenti di incontro per l’organizzazione della venuta di Amma in Italia.

Cosa portare

Essendo la struttura in autogestione non abbiamo la disponibilità di lenzuola né di altra biancheria (asciugamani, federe), sono invece disponibili coperte.
La sistemazione avverrà in camere a più letti a castello, in 2 case distinte, una destinata agli uomini e una alle donne. In caso di necessità particolare o di arrivo in famiglia, fare presente le eventuali richieste al momento della prenotazione per cercare la sistemazione più adeguata per tutti.
Molto utili possono essere un materassino, una coperta o un cuscino per sedersi a terra, sono comunque disponibili delle sedie. Carta e penna servono sempre.

 

 

Costi

Per partecipare è richiesto un contributo volontario per coprire le spese di gestione da versare al momento dell’arrivo.

Iscrizioni
Solimar 388 1678010 – Silvana 347 8333958

Iscrizione elettronica

Informazioni
Cristina 339 1150342

 

 

Come arrivare
In auto:
Autostrada A14 uscita TERRE DI CANOSSA – CAMPEGINE tra i caselli di Parma e Reggio Emilia, poi andare in direzione di San Polo – Ciano d’Enza e poi su Castelnovo ne Monti.

 

In treno:
Reggio Emilia, è la stazione di treno più vicina dalla quale è possibile prendere dei pullman fino a Giarola.

 

Per gli orari dei pullman: www.actre.it

 

Per un’anteprima del luogo:
http://www.giarolavacanze.it/home.php?lingua_sel=1

 

 

STAMPA INDICAZIONI STRADALI