Ritiro con Br.Shubamrita
04 Mag

Ritiro con Br. Shubamrita a Massa Marittima (GR), 20-21 giugno 2015

Ostello Sant’Anna
via Gramsci 3, 58024 Massa Marittima (GR)

 

Il ritiro avrà inizio venerdi 19 giugno con l’accoglienza dalle ore 17.00

e terminerà con il pranzo della domenica.

 

“è possibile partecipare anche alle singole giornate di sabato e domenica specificandolo nell’iscrizione elettronica”

 

Br. Shubamrita terrà il primo incontro alle ore 10.00 del sabato.

 

Ritiro con Br.Shubamrita

La felicità va cercata dentro, non fuori. Solo se facciamo affidamento sulla felicità interiore possiamo provare sempre beatitudine e appagamento. Sia gli oggetti materiali che i sensi che li percepiscono hanno delle limitazioni. Ciò non significa che l’aspetto materiale della vita debba essere evitato, ma dovremmo capire l’uso corretto di ogni oggetto e dargli, nella nostra vita, solo l’importanza che merita. Il problema sono i pensieri inutili e le aspettative.

Mata Amritanandamayi Devi (Amma)

 

 

Queste giornate costituiscono un’occasione per vivere a stretto contatto con una persona molto vicina ad Amma. Nel corso del ritiro Br. Shubamrita affronterà argomenti che favoriscono lo sviluppo di uno stile di vita armonioso in cui la concretezza della vita quotidiana trova sostegno nella dimensione spirituale.
I suoi discorsi si possono applicare a tutti i campi dell’esistenza e sono interessanti per sviluppare la crescita individuale attraverso la conoscenza e le pratiche spirituali… leggi ancora

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Nel ritiro ci confrontiamo con queste tematiche anche attraverso sessioni di domande e risposte; sono previste passeggiate e meditazioni guidate nella natura, momenti dedicati al canto dei bhajan (canti devozionali indiani) e infine avremo la possibilità di sperimentare il servizio disinteressato collaborando all’organizzazione del ritiro.

Saranno presenti tavoli informativi e con i prodotti dell’ashram (Centro di Amma in India).

Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.

 

 

Cosa portare
Il pernottamento è in soluzioni diverse (camerate maschili e femminili, alcune camere doppie, triple o quadruple) e si articola in due strutture vicine tra loro. All’atto dell’iscrizione riceverete tutte le informazioni utili.
La biancheria da notte è inclusa, ma non quella da bagno.
Il menù sarà vegetariano e biologico, se avete particolari necessità vi preghiamo di segnalarcelo nel modulo d’iscrizione per potervi aiutare.

Gli animali domestici sono benvenuti.

 

Costi
Per partecipare è richiesto un contributo per coprire le spese di gestione, da versare al momento dell’arrivo oppure tramite bonifico bancario o versamento postale.

 

Per informazioni e iscrizioni

Maria Anjusri Marino
3487962120 e-mail: iscrizioni@amma-italia.it

Modulo iscrizione elettronica

 

 

shubamrita-2011-1

 

Br. Shubamrita vive con Amma come…

 

Br. Shubamrita tiene conferenze pubbliche a Giugno

 

 

 

 

Come raggiungerci (clicca qui)

Orari bus (clicca qui)

 


 

La sistemazione è in camera da 2/3 posti letto con un bagno, oppure in camera da 4/6 posti letto con due bagni. La biancheria è inclusa e i bambini sono benvenuti.

Il menù sarà vegetariano, se avete particolari necessità vi preghiamo di scrivercelo per potervi aiutare.

Saranno presenti i tavoli con i prodotti dell’ashram.

Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.