31 Mag

Ritiro AmritaYoga a Massa Marittima (Gr) – 29-31 luglio 2016

“Solo quando si raggiunge lo stato dell’amore il bellissimo fiore della libertà e della gioia suprema può schiudere i suoi petali e fiorire”. Amma

Ritiro

 

AMRITA YOGA

 

29-30-31 luglio 2016

Domus Bernardiniana C.I.T.S.
Via San Francesco, 10/12
Massa Marittima (GR)

 

 

 

 

Amrita Yoga è un programma nato e sviluppato sotto la guida di Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta nel mondo come Amma: i suoi insegnamenti spirituali costituiscono la base su cui si fonda Amrita Yoga.

 

La peculiarità di Amrita Yoga sta nel suo approccio alle posizioni (Asana): si tratta infatti di un approccio olistico, che mira a condurre chi lo pratica in un profondo viaggio interiore, per imparare l’arte di sintonizzarsi con il vero sé e connettersi alla propria essenza. Concentrandosi sull’attenzione al momento presente è possibile ascoltare il vero sé con amore e consapevolezza, immergendosi in uno stato di profonda pace interiore, in cui la mente e i sensi si calmano e si aprono nuove prospettive per la vita.

Il programma di Amrita Yoga si prefigge di presentare ai praticanti uno stile di yoga più fedele alla tradizione, che incorpora strumenti e tecniche antiche. Il programma è inoltre guidato direttamente da Amma, e anche lo stile di insegnamento riflette la semplicità e l’umiltà che caratterizzano Amma.

 

Per informazioni ed iscrizioni
Sheila 3332126454 | Roberto 3331938855
e-mail: satsang.amma.livorno@gmail.com

 

stampa la locandina