29 Ago

Ritiro per i festeggiamenti del 62° compleanno di Amma

Casa per ferie VILLAGGIO DEI RAGAZZI
via Apollonia, 44
Torre Pedrera, RIMINI

25-26-27 settembre 2015

 

 

 

 

 

“Accendete in voi la lampada dell’Amore e della Fede e procedete. Compiendo ogni passo con nobili pensieri e un sorriso sulle labbra, tutto il bene giungerà a voi e vi riempirà. Allora Dio non potrà rimanere lontano da voi e vi abbraccerà.” – Amma

 

 

 

 

 

 

 

 

L’incontro inizierà il venerdì pomeriggio con l’arrivo e la registrazione a partire dalle ore 17.00 e si concluderà con il pranzo della domenica.

Nel ritiro sono previsti momenti dedicati al canto dei bhajan (canti devozionali indiani), di condivisione, meditazione e avremo la possibilità di sperimentare il servizio disinteressato collaborando all’organizzazione del ritiro. Il sabato e la domenica mattina si terranno alcuni interessanti laboratori da sperimentare (tra cui uno di yoga e altri più a sfondo creativo) e nel pomeriggio del sabato si terrà una riunione aperta a tutti sull’ organizzazione della venuta di Amma a novembre al Malpensafiere. Ci sarà anche una sessione dedicata alle attività annuali dell’associazione.
Tempo permettendo è prevista una gita al mare, che dista soli 300mt dalla struttura!

 

Costi
Per partecipare è richiesto un contributo per coprire le spese di gestione, da versare al momento dell’arrivo oppure tramite bonifico bancario o versamento postale.

Cosa portare
Il pernottamento è in camere triple, quadruple o a cinque posti. All’atto dell’iscrizione riceverete tutte le informazioni utili.
La biancheria da notte e da bagno non è inclusa.
Il menù sarà interamente vegetariano e biologico, preparato con amore dai nostri volontari. Se avete particolari necessità vi preghiamo di segnalarcelo nel modulo d’iscrizione per potervi aiutare.
Gli animali domestici sono benvenuti.

Saranno presenti tavoli informativi e con i prodotti dell’ashram (Centro di Amma in India).
Con i vostri acquisti sosterrete le opere caritatevoli di Amma, la rete globale di attività umanitarie conosciuta come Embracing the World.

Per informazioni

Nadasri 328 9105854 e-mail: iscrizioni@amma-italia.it

Per iscrizioni

Modulo iscrizione elettronica (clicca qui)   

 

Come raggiungerci

Distanza uscita Autostrada Rimini Nord 5 km.
Distanza stazione FS di Rimini 8 km circa
Dalla stazione FS di Rimini prendere Bus n° 4 e scendere fermata n°32 a Torre Pedrera, percorrere il piccolo Viale Sollum, passando sotto il sottopassaggio pedonale, dopo pochi metri siete arrivati.
Dalla stazione FS Torre Pedrera alla struttura ci sono 200 mt.
Distanza dall’aereoporto 15 km.

Dove siamo (clicca qui)

orari trasporti pubblici (clicca qui)

Su richiesta, informazioni più dettagliate sui trasporti pubblici vi saranno fornite al momento dell’iscrizione