09 Ott

Resoconto del ritiro per il compleanno di Amma

27 settembre 2015, Rimini


Il ritiro per condividere i festeggiamenti del compleanno di Amma ha visto riuniti a Rimini molti volontari da diverse parti d’Italia ed è stata un’occasione per approfondire l’organizzazione del programma di Amma, che ormai è alle porte!

 

Il sabato si è tenuto un laboratorio per costruire insieme un cartellone di benvenuto per quando Amma varcherà i cancelli di Malpensafiere e un’altro laboratorio per imbustare i volantini del programma che circoleranno per tutta Italia. Nel pomeriggio del sabato si è tenuta la consueta riunione di tutte le aree del programma per offrire una panoramica generale delle novità e del funzionamento di ogni settore di servizio.

Alla sera ci sono stati canti, danze e testimoniazanze di alcuni volontari, concludendo con il taglio delle torte che sono state preparate in un laboratorio di dolci vegani.

La domenica mattina, dopo il servizio comunitario per riordinare la struttura, ci si è recati in spiaggia per alcuni momenti di meditazione e preghiera e per condividere il pasto vicino al mare.

Festeggiare insieme il compleanno di Amma è stato un modo per riorganizzare il servizio per la Sua venuta, sentirci uniti dalla dedizione per questo grande evento e percepire così che Amma è sempre più vicina! Mancano ormai poche settimane!

 

{phocagallery view=category|categoryid=286|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}