Un voto, 200.000 aiuti concreti, 
la formula della solidarietà

Grazie per la tua partecipazione! 
Il click che fa la differenza!

Votando entro il 31 gennaio 2019 per Amma Italia, potremo partecipare alla distribuzione di € 200.000, a titolo di donazione, tra tutte le Organizzazioni Non Profit che aderiscono al sito ilMiodono.it.

Potrete donare a costo zero con una semplice votazione online. L’importo verrà distribuito in funzione dei voti che ciascuna delle Organizzazioni Non Profit riuscirà a ottenere: aiutateci a raccogliere più voti possibile, vostri o dei vostri amici e conoscenti. In caso di voto per l’Associazione Amma Italia e di donazione online a nostro favore per un importo pari o superiore a € 10, ci verranno riconosciuti 5 voti aggiuntivi.

Sostieni i progetti di Embracing the World® con il tuo voto e con quello dei tuoi amici e conoscenti.

“Votaci e fai votare”

Si può votare anche tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito www.ilMioDono.it (associazione Amma Italia) oppure via e-mail.

Per maggior chiarezza, precisiamo che votando via e-mail riceverete un messaggio di posta elettronica contenente un link di conferma del vostro voto, su cui dovete cliccare. Solo dopo che avrete cliccato sul link nell’email, il vostro voto sarà valido!

Vi ricordiamo che, come da regolamento dell’iniziativa, ciascun utente potrà esprimere una sola preferenza per ogni indirizzo email/profilo social che utilizzerà.