logo_yogafestival

Lo Yogafestival di Roma dà il benvenuto a Br. Shubamrita

logo_yogafestival

 

Lo Yogafestival si afferma, ormai, come l’appuntamento più atteso ed importante dell’anno per lo yoga.

 

Presente a Milano, Roma e Merano, esso raduna un vasto numero di persone e propone conferenze, laboratori e pratiche che riguardano la meditazione, il pranayama, il pratyahara, l’alimentazione, l’ayurveda, la musica ed altro ancora.

 

Lo scorso anno l’associazione Amma Italia ha partecipato all’appuntamento di Roma con uno stand fisso che per tutti e tre i giorni del programma forniva informazioni e documentazione sulle attività nazionali ed internazionali dell’organizzazione.
La sessione di bhajan (canti tradizionali indiani) che è stata proposta ha riscosso notevole successo e il video “Abbracciando il mondo”,  che presenta le opere umanitarie di Embracing the World, ha destato interesse e commozione negli spettatori.

 

 

Anche quest’anno l’associazione Amma Italia presiederà l’evento giunto alla 4° edizione romana con uno stand informativo.

Durante i tre giorni si terrà una sessione di bhajan, e  ci sarà inoltre l’opportunità di frequentare un corso di Youth Iam, la meditazione Iam per bambini e ragazzi, una semplice ed efficace tecnica che Amma ha ideato specificatamente per i più giovani.

Quest’anno ci sarà inoltre un avvenimento speciale: nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Pamphili il Festival avrà l’onore, infatti, di ospitare Br. Shubamrita.
Nella conferenza, che si terrà il 12 giugno alle ore 18.00, sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Roma, il monaco terrà il suo discorso – dal titolo “La via verso la pace interiore” – in cui ci mostrerà come integrare i principi e le pratiche spirituali nella nostra vita quotidiana. Br. Shubamrita sta trasmettendo questi insegnamenti attraverso un tour che lo vede impegnato, come ogni anno, in tutta Europa. Al termine dell’intervento, guiderà una breve meditazione.

 

 

Venerdì 10 giugno
Orario: 18.00/19.30
Sala 3 
BHAJAN: CANTI E MUSICHE TRADIZIONALI INDIANE

Sabato 11 giugno
Orario: 17.00/19.00
Area Bimbi
MEDITAZIONE IAM PER BAMBINI E RAGAZZI

 

Domenica 12 giugno
Orario: 18.00/19.30
Sala 1

INTERVENTO DI BR. SHUBAMRITA CHAITANYA
logo-roma
Patrocinio del

Comune e Provincia di Roma

 

 

 

Per maggiori informazioni sull’evento potete contattare:
Solimar 388 1678010, Silvia 349 8321184, Piero 06 39749580, email: satsang-roma@amma-italia.it