28 Feb

Sboccia un nuovo bosco in città – 08 marzo 2015 Nova Milanese


Sboccia un nuovo bosco

in città

 

 

 

Domenica 8 marzo 2015 ore 09:00
Via Vercelli
(parcheggio adiacente al parco)


Nova Milanese (MB)

 

Nova Milanese aderisce ai progetti verdi di  InDeed – Campagna per la natura e fa nascere un nuovo bosco. Decine di nuovi alberi tra noci, ciliegi, noccioli, meli, peri e sorbi montani  arricchiranno il patrimonio verde della città a seguito del prossimo evento di piantumazione organizzato dai volontari di InDeed

 

L’iniziativa, nata da un progetto semplice e dall’entusiasmo dei volontari, ci vedrà coinvolti in prima persona nella piantumazione di queste meravigliose essenze

 

La partecipazione è libera ed è estesa a tutti,

non ha limiti di età e garantisce il sorriso!

 

 

Piantare un albero, è un bene non solo per la natura e per la lotta contro il riscaldamento globale, ma anche per noi stessi poiché arricchisce la nostra vita e ci aiuta a sentirci profondamente uniti alla natura.

Occorrono solo degli stivali di gomma e abbigliamento appropriato.

 

Per informazioni
Nico: nico.grego@gmail.com
tel 3409619045

I volontari di Embracing the World hanno già piantato più di un milione di alberi in tutto il mondo, un patrimonio che continua ad arricchirsi con iniziative come questa. Contribuiamo a raddoppiare questo numero.


stampa la locandina


InDeed la campagna per la natura di Embracing the World è una piattaforma on-line creata per sostenere chi desidera applicare, nella propria vita quotidiana, a livello individuale e/o comunitario, sei semplici suggerimenti pratici su come utilizzare le risorse della terra e su come interagire con la natura. PARTECIPA ANCHE TU!

 

 

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Nova Milanese, che ha aderito a InDeed – campagna per la natura di Embracing the World, riconosciuta ufficialmente dall’UNESCO come progetto del Decennio dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.