01 Lug

Resoconto del tour in Italia di Br. Shubamrita

giugno 2015


Fa’ che la tua vita sia una Celebrazione” è stato il tema trattato con saggezza e profondità da Br. Shubamrita Chaitanya durante il tour italiano appena concluso con successo e che ha toccato Milano, Napoli e Roma. Altri argomenti sono stati affrontati durante l’intenso ritiro a Massa Marittima (GR) che ha anche ospitato due sessioni di Domanda/Risposta dove i partecipanti sono stati invitati a contribuire con domande di interesse comune, ma anche più personali. Le risposte di Br. Shubamrita alla varietà dei temi, hanno contestualizzato gli argomenti in una visione più ampia e accurata la cui profondità spirituale ha toccato la sensibilità e il cuore di molti e reso l’incontro  unico e irripetibile.

 

Br. Shubamrita Chaitanya per volere di Amma, viaggia regolarmente in tutta Europa tenendo conferenze e insegnando meditazione. Nei suoi discorsi trasmette la profonda saggezza della spiritualità indiana in modo semplice e pratico, attingendo spesso dalle sue personali esperienze vissute a contatto con Amma.

Il tour italiano di Br. Shubamrita Chaitanya fa parte del tour europeo che prevede la visita a più di 30 città in meno di due mesi, oltre all’atteso incontro con i giovani di più di 20 nazioni  “TOGETHER WE CAN” che si svolgerà in Germania dal 12 al 19 luglio. (clicca qui)

Gli incontri di Br. Shubamrita, gratuiti e aperti a tutti sono stati organizzati dai volontari dell’Ass. Amma Italia, referente di Embracing the World in Italia. Su ispirazione degli insegnamenti di Amma i volontari organizzano eventi a favore dell’ambiente, della comunità e regolari incontri di meditazione in molte città italiane durante tutto l’arco dell’anno.

Per saperne di più (clicca qui)

Per ricevere gli aggiornamenti (clicca qui per registrarti alla newsletter).