2011-milano-div_abili
21 Giu

Coro per un sogno – Milano 23 giugno

Il gruppo Satsang Milano Vi invita alla serata

“CORO PER UN SOGNO”


GIOVEDI 23 GIUGNO ore 20.00
presso la libreria Erasmo
Via A. Volta 1 – Senago (MI)

2011-milano-div_abili

I bhajan sono la musica spontanea dell’anima nessuno può resistere alla forza di ispirazione che penetra nel cuore quando sono cantati con concentrazione ed Amore. (Amma)

 

I bhajan sono una forma di canto devozionale tipica della tradizione indiana. Una composizione di suoni e movimenti melodici che toccano l’animo delle persone e generano la connessione di mente e cuore, consentendo di raggiungere uno stato di quiete interiore. I canti devozionali ci ricordano la nostra relazione con Dio e risvegliano le qualità divine in noi, le emozioni si placano e questo dona pace a chi canta e a chi ascolta.

 

Sosteniamo i progetti e le opere caritatevoli di “EMBRACING THE WORLD” l’organizzazione umanitaria internazionale ispirata da Amma.

 

Le offerte della serata saranno totalmente devolute a questa associazione.

 

Prenotazione Obbligatoria. Offerta Libera.

 

Info e prenotazioni

Email: satsang-milano@amma-italia.it tel. 3405940490

 

 

“Il sogno di Amma è che l’amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l’opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.”