11 Mar

Cerimonia per la pace nel mondo a Bergamo – 30 aprile 2016

Cerimonia condotta da Br. Amritapriya

BERGAMO, 30 aprile 2016

 

Siamo felici di ospitare a Bergamo, il 30 aprile 2016, Brahmacharini Amritapriya, che condurrà una “Bhagavati Seva Puja”, cerimonia dedicata a Madre Terra e alla Pace nel Mondo.

La Bhagavati Seva Puja è un antico rituale che fa parte della tradizione dello stato indiano del Kerala e che viene riproposto in modo analogo anche ad Amritapuri.

 

Le Puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare le sofferenze della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali.

 

LUOGO E DATA DELLA PUJA
Piazza Sant’Antonio di Padova
Bergamo (quartiere Valtesse)
Presso l’ex-chiesa

30 APRILE 2016
Accoglienza ore 16:00
Al termine del programma buffet vegetariano

 

Brahmacharini Amritapriya ha studiato presso l’Ecole Normale Supérieure di Lettere e Scienze Umanitarie di Fontenay, professoressa di tedesco associata presso l’Università della Sorbonne e di Nanterre, incontra Amma nel 1988. Si trasferisce nel 1990 all’Ashram in India,  dove si occupa della pubblicazione dei libri in francese e della rivista Matruvani sin dall’inizio della sua diffusione in Europa nel 1993. Traduce i discorsi di Amma per i visitatori francesi ad Amritapuri. Insegna la meditazione IAM e l’Amritayoga. Fa parte del Consiglio di Amministrazione dei centri di Pontguoin e di Lou Paradou.

Per partecipare alla Puja verrà richiesto un contributo.


ISCRIZIONE ELETTRONICA PUJA (clicca qui)


INFORMAZIONI
: Emanuela 345 6198806

 

scarica la locandina

ALCUNI CONTATTI PER IL PERNOTTAMENTO (clicca qui)