24 Nov

AYUDH: Sulle ali di un sogno – sabato 13 dicembre 2014 Nova Milanese

 

 

Sulle ali di un sogno!

Show artistico a sostegno dei giovani non vedenti in Kenya

13 dicembre 2014
Sala Gio.I.A, piazza Gio.I.A (ingresso via biondi)

 

Spettacolo a sostegno del Progetto Gru Bianca, iniziativa realizzata da Ayudh per aiutare bambini e giovani non vedenti in Kenya.

“Sulle ali di un sogno!” è uno spettacolo adatto a tutte le età!

Durante la serata saranno offerti:
Dimostrazione di Taekwondo – Aperitivo – Musica rap dal vivo

Ingresso libero

ORE 17:00

NON MANCARE!

 

Chi Siamo
Ayudh è un’associazione giovanile internazionale e fa parte dell’organizzazione umanitaria Embracing the World.. Aperta ai giovani tra i 15 e i 30 anni, promuove iniziative di impegno sociale e tutela ambientale aiutando al contempo i giovani partecipanti a sviluppare i propri talenti e capacità.

 

Il Sogno Di Un Ragazzo
Cieco dalla età di 21 anni, Matthias Höfeld, membro di Ayudh dalla Germania, venendo a conoscenza delle difficili condizioni in cui vivono i bambini ciechi del Kenya ha fatto un appello di cuore ai suoi coetanei: contribuire a rendere la vita più semplice alle persone cieche, un passo alla volta. 
Da quel momento è nato il Progetto Gru Bianca (“White C(r)ane Project”).

 

Il Progetto Gru Bianca
Il Progetto Gru Bianca assiste i non vedenti del Kenya, in particolare bambini e giovani, fornendo a ognuno di loro un bastone guida per non vedenti. Il bastone bianco è un simbolo universale di indipendenza per i non vedenti, consentendogli di percorrere la loro strada con sicurezza. Per il nostro progetto, abbiamo scelto il simbolo di una gru bianca, incarnando il senso di libertà e speranza che un bastone guida può portare ai ciechi, come le ali di una colomba. (leggi l’articolo)

 

GUARDA IL VIDEO

 

Per maggiori informazioni:

/ayudhitaly |        www.ayudh.eu

Contatto
ayudh@amma-italia.it

 

scarica la locandina