23 Mar

1..2..3..e sboccia la primavera a suon di musica!

21 marzo 2015, Milano

Fra le cose belle della vita c’è l’arrivo della primavera e la fragranza di sogni che portano speranza. Quando i sogni nascono dal cuore accendono il sorriso e gli occhi diventano stelle. La musica a volte intonata, altre volte strampalata fa sgorgare risate a crepapelle e i pensieri svaniscono. Solo la gioia rimane.

 

Ispirati dal progetto di Amma per i diversamente abili, abbiamo voluto offrire la nostra solidarietà agli operatori che svolgono un compito in un ambito così delicato, dando inizio all’attività “1… 2… 3… canta insieme a me!”, condividendo quel poco che sappiamo fare, partecipando col nostro sorriso e qualche momento di allegria accompagnati dalla musica e dal canto in una casa-famiglia di Milano.

 

 

Questa attività è aperta a tutti coloro che sono sensibili alle tematiche dei diversamente abili e e che col linguaggio del sorriso, dell’amore e della musica vogliono stabilire un rapporto di solidarietà con degli amici speciali.

“Se siamo stati in grado di donare la felicità ad un’anima, anche solo per un minuto, ciò avrà reso la nostra vita benedetta.”– Amma

 

{phocagallery view=category|categoryid=247|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}