All Eventi

64° Compleanno di Amma

22 settembre - 5:00 pm:24 settembre - 3:00 pm UTC+0

64° Compleanno di Amma

Amma, nel corso della sua vita,  ha rivitalizzato incredibilmente le regole di vita spirituale dell’India moderna e rafforzato la struttura morale della società attraverso il potere del suo amore incondizionato, della sua saggezza spirituale e del suo abbraccio materno capace di trasformare chi lo riceve. Il concreto lavoro di beneficenza di Amma, atto a procurare, tra le altre cose, cibo, riparo, cure mediche e istruzione ai poveri e agli oppressi, è l’esempio per antonomasia del suo servizio altruistico. Anche l’università privata di Amma, collocata al primo posto per eccellenza, è un luogo  dove la ricerca scientifica è a beneficio diretto delle classi più povere.

Il compleanno di Amma è la celebrazione gioiosa di tutti questi risultati prestigiosi.

In Italia il ritiro in occasione del compleanno di Amma è occasione in cui ci si ritrova per ricordare e conoscere i progetti umanitari di Amma, la sua vita e le sue opere, concentrarsi nelle pratiche spirituali e aggiornarsi sull’organizzazione della prossima venuta di Amma in Italia.

Nel ritiro sono previsti momenti dedicati al canto dei bhajan (canti devozionali indiani), alla meditazione, allo yoga e avremo la possibilità di sperimentare il servizio disinteressato collaborando all’organizzazione del ritiro.

Per partecipare è richiesto un contributo per coprire le spese di gestione.

Saranno presenti tavoli informativi e con i prodotti dell’ashram (Centro di Amma in India).

Maggiori dettagli ed informazioni verranno comunicati a breve. 

Detail

Luogo

Map

Leave a Reply