All Eventi

Incontro per il 65° compleanno di Amma

29 settembre - 9:00 am:8:00 pm UTC+0

 “Ad Amma poco importano tali celebrazioni. Tuttavia è contenta nel vedere i suoi figli in tali occasioni riuniti a pregare per la pace nel mondo e impegnati in attività di servizio volontario”                                           -Amma-

 

Celebrare il compleanno di un grande Mahatma come Amma significa fare di questo giorno un’occasione per ricordare le qualità ed i valori che Ella incarna ed esprimere la gratitudine per tutto ciò che ha fatto per noi e per l’umanità.
Per festeggiare tale ricorrenza ci ritroveremo:

sabato 29 settembre 2018

dalle 9:30 alle 20:00

presso il Centro Katia Bertasi di Bologna, via Fioravanti 22

Il programma della giornata prevede momenti di meditazione e bhajan (canti della tradizione indiana), la narrazione di alcuni momenti della vita di Amma e aggiornamenti riguardo alle opere caritatevoli di ETW.
Il compleanno di Amma è occasione anche per intraprendere e rinnovare l’ impegno nel servizio volontario, aspetto su cui si fonda la vita di Amma. Per tale motivo ci sarà una parte della giornata dedicata alla preparazione del progrAmma che ospita la venuta di Amma in Italia.
Sarà possibile ordinare un pasto vegetariano oppure portare pranzo al sacco da consumare al di fuori della struttura.  La cena non è inclusa nel programma ma per chi desidera proponiamo una pizza insieme e per poter  prenotare con anticipo  vi preghiamo di comunicarlo entro il 22 settembre nel contatto sotto indicato.

Per poter organizzare questa giornata è necessario comunicare la partecipazione contattando:

Paola Prajna: 3286574838

paolaprajnabaldi@gmail.com

Detail

Organizzatore

Luogo

Map

Leave a Reply