11 Mag

Aspettando Amma a cuore aperto

3 Maggio 2015, Sud Africa

Shubamrita Chaitanya ha visitato la Repubblica del Sud Africa, per svolgere una serie di programmi dal 6 al 10 Aprile 2015. Quello di Durban si è tenuto il 6 Aprile presso il tempio Sita Ram Mandir mentre il 7 il programma era presso il tempio Mandal Shri Sanathan di Stanger. La signora Shameen Thakur Rajbansi, leader del Fronte di minoranza e membro del Parlamento della legislatura di KwaZulu, ha partecipato al programma di Stanger.

 

 

Durante il suo soggiorno a Durban, Shubamrita ha invitato anche il signor R. Raghunathan, Console Generale dell’India in Sud Africa, che aveva manifestato interesse per l’organizzazione Embracing the World di Amma.

Shubamrita è stato intervistato e trasmesso in diretta nazionale dal canale locale SABC 2.

 

 

In entrambe le città, la platea gremita ha espresso grande entusiasmo e interesse nell’apprendere di più sulla vita e sugli insegnamenti di Amma, partecipando con tutto il cuore al discorso, ai bhajan e alle meditazioni.

A Città del Capo, Shubamrita ha organizzato una distribuzione alimentare per i bambini più svantaggiati presso il Centro comunitario di Phumlani, insieme con i devoti del tempio locale Sri Siva Sakti Aalayam. Fra sorrisi e risate, buon cibo nutriente è stato condiviso con i bambini.

 

 

Il 9 Aprile si è svolto un programma pubblico presso l’Istituto Novalis Ubuntu di Città del Capo. E ‘stata una bella serata, con la partecipazione di membri provenienti da tutti gli ambiti della società, con il dovuto rispetto per il nome della sede – Ubuntu -, che nella tradizione africana indica l’interconnessione del genere umano, e si collega fortemente alla visione di unità e pace fra i popoli, sostenuta da Amma.

Shubamrita ha tenuto una conferenza dal titolo: “Cambia il tuo pensiero e trasforma la tua vita”, che è stata molto apprezzata dal grande pubblico.

Ad ogni città, si sentiva ripetere la stessa domanda: “Quando verrà Amma a visitare il bellissimo Sud Africa?” I devoti di Amma, trepidanti, pregano che questo giorno arrivi presto e attendono con cuori pieni d’amore.