Terremoto di Haiti

Amma invia soccorsi ad Haiti

20 gennaio 2010

 

Br. Dayamrita Chaitanya e il suo team sono tornati da Haiti. Dopo aver constatato direttamente la situazione, stanno valutando attraverso quali progetti il MA Center potrà continuare a provvedere con efficacia a soccorsi immediati e a lungo termine a favore di Haiti.

Abbiamo imparato che in una crisi come questa, il miglior aiuto consiste in donazioni di denaro perché questo può essere utilizzato direttamente nell’economia locale e stimolarne la sostenibilità.

 

15 gennaio 2010

 

Amma ha annunciato un piano di soccorso per il terremoto devastante di Haiti. Negli Stati Uniti, volontari del M.A. Center si stanno già mobilitando alacremente per raccogliere materiale da inviare subito ad Haiti, tra cui vestiti e materiale chirurgico e sanitario come kit di pronto soccorso, stampelle e tutori ortopedici.

 

Terremoto di HaitiNel frattempo Amma ha incaricato Br. Dayamrita Chaitanya di partire per Haiti con una piccola squadra di medici per valutare sul campo le misure necessarie da adottare per offrire un contributo significativo e a lungo termine all’opera di soccorso.

Ad Amritapuri, Amma ha guidato diverse migliaia di persone nelle preghiere per le anime dei defunti, per i feriti e per coloro che hanno sofferto ingenti perdite materiali, e per la forza e la pace mentale di chi ha perso i propri cari.

 


 

POTETE INVIARE IL VOSTRO AIUTO A:

Coordinate bancarie:
AMMA ITALIA Voc. Campamante, 145 62024 Matelica (MC)
UniCredit Banca di Roma
IT 71 R 03002 21110 000002513014
Specificare la causale: Terremoto Haiti

 

Conto postale

-Tramite bonifico: IT 83 W 07601 13400 000083508697

-Tramite bollettino postale: conto numero 83508697 intestato ad Amma Italia, Matelica (MC)
Specificare la causale: Terremoto Haiti

Potete altresì formare dei gruppi a favore dell’iniziativa come è già stato fatto per lo tsunami.