Pagina principale Cosa facciamo Assistenza sanitaria
Assistenza Sanitaria: ospedali telemedicina

Assistenza sanitaria, ospedali, case di curaOspedale AIMS

 

Assistenza sanitaria, ospedali, case di cura Telemedicina

 

Assistenza sanitaria, ospedali, case di curaOspedali caritatevoli e Case di cura



L’Ospedale Amrita in prima linea per migliorare le cure dei pazienti negli ospedali non governativi del Nepal

Kathmandu, Nepal, 23 gennaio 2017

L'Istituto Amrita di Scienze Mediche, India, e l'Associazione di Ospedali Non Governativi del Nepal (ANGHOS), hanno firmato un memorandum di intesa per migliorare le cure dei pazienti e il sistema sanitario negli istituti appartenenti all'ANGHOS. In base all'accordo, l'Ospedale Amrita, fornirà un avanzato servizio di telemedicina per la consultazione specialistica e sottospecialistica in tutte e sette le istituzioni sanitarie affiliate ANGHOS in Nepal.

Leggi tutto...
 
L’Ospedale Amrita dà il via ai primi interventi di cardiochirurgia estetica infantile in India

Kochi, gennaio 2017

Per la prima volta in India, l’Ospedale Amrita di Kochi, in Kerala, ha introdotto la chirurgia estetica nelle operazioni al cuore dei pazienti bambini, un protocollo che è diventato molto diffuso in Europa negli ultimi dieci anni. Gli interventi di cardiochirurgia estetica infantile comportano un approccio alternativo alla chirurgia cardiaca, attraverso un’operazione minimamente invasiva.

Leggi tutto...
 
Primo trapianto in India di entrambi gli avambracci all’Ospedale Amrita

Kochi, 28 luglio 2016

L’Ospedale Amrita (Amrita Institute of Medical Sciences) ha condotto il primo trapianto in India di entrambi gli avambracci su un giovane di 21 anni, Jith Kumar Saji, che nel 2013 ne ha perso l’utilizzo a causa di ustioni elettriche. Questo è il terzo doppio trapianto di mani fatto all’Ospedale Amrita che in India, attualmente, è il solo ad avere la possibilità e la competenza per eseguire tali interventi.

Leggi tutto...
 
L'Ospedale Amrita sarà sede di specializzazioni, centri di eccellenza e soluzioni a basso costo per la sanità

9 maggio 2016 — Faridabad, Haryana

Un nuovo Ospedale Amrita (Amrita Institute of Medical Sciences & Research Centre) da duemila posti letto sta sorgendo a Greater Faridabad (Delhi, Territorio Nazionale della Capitale). I lavori di costruzione sono cominciati oggi dopo la cerimonia di posa della prima pietra. {leggi l'articolo}

Leggi tutto...
 
Posa della prima pietra per l’ospedale Amrita da 2.000 posti letto nell’area metropolitana di Delhi

9 maggio 2016, Faridabad, Stato di Haryana, India

Il primo ministro dello Stato di Haryana, Manohar Lal, ha posato oggi la prima pietra del nuovo Istituto di Scienze Mediche e Centro di Ricerca Amrita (Ospedale Amrita) del Mata Amritanandamayi Math nella periferia di Faridabad (area metropolitana di Delhi). La cerimonia si è svolta alla presenza di Swami Amritaswarupananda Puri, vice presidente del Mata Amritanandamayi Math. Il ministro dell’Unione Indiana per la giustizia sociale e lo sviluppo, Krishnan Pal Gurjar, e moltissimi altri dignitari hanno presenziato all’evento.

Leggi tutto...
 
 

Cosa facciamo