Pagina principale Vuoi aiutare?
Contribuisci alle opere di Embracing the World

"La bellezza e il fascino del servizio disinteressato
non dovrebbero mai scomparire dalla faccia di questa terra." Amma

Read More

Volontariato

La maggior parte del lavoro svolto in Embracing The World è realizzato nel tempo libero da volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali.

 

Amma ci incoraggia al servizio volontario: collaborare alle sue opere ed essere suoi canali è una grande gioia, chi lo ha sperimentato ne è testimone.
Avere l'opportunità di svolgere servizio volontario durante l'incontro annuale con lei oppure offrire collaborazione nel corso dell'anno è un dono e un aiuto per la nostra crescita spirituale.

Non sono necessarie qualifiche specifiche, l’aiuto dei volontari è necessario per tutta la durata dell’anno e il tempo che offri per contribuire, anche se poco, sarà sempre molto apprezzato.

 

Se non hai possibilità di impegnarti offrendo la tua collaborazione, ma desideri contribuire alle attività umanitarie di Embracing The World puoi farlo:

 

bolloattraverso donazioni (detraibili fiscalmente)

bollo

offrendo il 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi

 

bolloPROGETTO: 5 Euro al mese per Amma

 

Olara Otunnu, ex Sottosegretario Generale dell'ONU, parlando di Amma e delle sue opere ha detto:


"Sia per l'ONU che per le organizzazioni non governative, le spese amministrative sono tendenzialmente abbastanza elevate rispetto a quanto arriva effettivamente alle persone che ne hanno bisogno.

Mi ha colpito molto il modo in cui Amma riesce a far quadrare la formula. E' notevole. Sono stato particolarmente colpito da come il denaro che viene mobilitato, vada in effetti direttamente a chi ne ha bisogno.

 

Amma agisce in modo spontaneo e istintivo. E questo ha accelerato e dato slancio, ha tagliato la burocrazia e ha permesso di ispirare le persone e di spingerle a dare un sostegno tempestivo e di qualità a chi ne aveva bisogno. E' straordinario. Penso che le organizzazioni non governative internazionali e le agenzie dell'ONU abbiano qualcosa da imparare dall'opera di Amma e da quello che è riuscita a costruire."
Leggi tutta l'intervista





 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Vuoi aiutare?