Un nuovo modo di contribuire alla venuta di Amma in Italia

Cerchiamo 100 nuovi donatori!

Aiutateci a trovarli!

 

Chi dona collabora alle spese per far venire Amma in Italia. Donare è un gesto che viene dal cuore. Le donazioni permettono, in parte, di raggiungere la somma necessaria ad invitare Amma nel nostro paese e a mantenere gratuito l’evento. Tuttavia le spese aumentano anno dopo anno e cerchiamo nuovi sostenitori per far fronte ai costi crescenti.

Per questo oggi lanciamo la nuova campagna:

100 nuovi donatori

Il vostro contributo ci aiuterà nelle spese di affitto dello spazio e delle attrezzature necessarie per accogliere Amma in Italia

Come potete aiutare:

Potete aiutarci a coinvolgere nuove persone che ancora non fanno donazioni per la venuta di Amma in Italia (amici, parenti) invitandole ad aderire all’iniziativa, tramite il pulsante qui sotto. Oppure potete contribuire come gruppo di persone: se amici o parenti desiderano partecipare in gruppo in spirito di collaborazione possono insieme raccogliere per esempio 100 euro. Il nuovo donatore diventerà così il gruppo stesso.
In questo esempio, un gruppo di amici (o una famiglia) di 5 persone mettendosi insieme potrebbe raccogliere anche solo 20 euro a testa nel 2018. Diventerà così uno dei “Nuovi Donatori” del 2018!

Clicca il pulsante quì sotto rendendo possibile la venuta di Amma in Italia e sostieni le Opere Umanitarie di Embracing the World

Nella stessa pagina c’è un contatore di donazioni che mostra in tempo reale il risultato raggiunto dall’iniziativa “Nuovi Donatori”. Il contatore, riportato anche quì affianco, evidenzia quanto ci stiamo avvicinando alla meta dei 100 nuovi donatori per il 2018!

 

Una nuova sfida ci attende!
Aiutateci a trovare nuovi donatori!

Campagna “100 nuovi Donatori per Amma” from Amma-Italia on Vimeo.