francia

L’Università del Sud della Francia nomina Amma ‘Madre Patrona Internazionale’

2 novembre 2005
L’Universitè du Sud (Università del Sud della Francia) ha reso onore ad Amma nominandola ‘Madre Patrona Internazionale’ degli studenti che frequentano il nuovo corso universitario “Azione Umanitaria e Sviluppo Rurale.”
franciaGli studenti felici di avere Amma come loro Patrona, nell’apprendere la notizia hanno applaudito.
Il riconoscimento è stato conferito ad Amma il 2 novembre 2005 da Madame Martine Hardy, Amministratrice dei Servizi Comunali.
L’Università ha affermato che il riconoscimento è un omaggio all’esemplare operosità di Amma. E’ il riconoscimento a una donna che ha dedicato la sua vita al servizio dell’umanità ed il cui lavoro ha dato origine a un enorme numero di servizi caritatevoli.
Nella lettera di accettazione, Swami Amritaswarupananda, Vice Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Mata Amritanandamayi MATH, ha riferito che Amma è molto compiaciuta nel vedere gli sforzi dell’Università e degli studenti nel far decollare progetti che portano benefici ai paesi del terzo mondo.
Amma ha fatto i migliori auguri per il successo di tutti i progetti dell’Università.
L’Università che si trova a Tolone, in Francia, e che ha più di 10.000 studenti, ha un alto numero di laureati con successo ed è sotto l’egida del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca.