prayer
19 Dic

Messaggio di preghiera per Newtown

18 dicembre 2012

Amritapuri


Il messaggio di Amma e la preghiera per le vittime della sparatoria alla scuola elementare in Connecticut del 14 dicembre 2012

 

prayer“Il mondo intero è stato scosso dal macabro atto di violenza accaduto alla scuola elementare Sandy Hook a Newtown, nel Connecticut. Venti piccoli angeli innocenti, con tutta la vita davanti a loro, e sette membri dello staff, che hanno fatto il loro meglio per proteggere i bambini, oggi non sono più con noi.

 

Non esistono parole per confortare i genitori e i cari delle vittime della tragedia. Possiamo solo abbracciarli e condividere le loro lacrime. Rassicuriamoli che nel momento più difficile della loro vita i nostri cuori, il nostro spirito e i nostri pensieri sono con loro.

Preghiamo per le anime decedute perchè riposino nella pace eterna; preghiamo per i genitori e i membri delle famiglie affinchè trovino la forza interiore per accettare la situazione e affrontare questi momenti difficili senza soccombere. Visualizziamo fiori di pace che scendono a pioggia sul mondo intero, preghiamo con tutto il cuore che tali avvenimenti non avvengano mai più, in nessuna parte del mondo.

Inoltre Amma vorrebbe vedere i genitori abbracciare i loro bambini con amore e compassione, facendo loro sapere che siete lì per loro. Assicuratevi che nella loro vita abbiano i valori giusti, valori che li portino ad avere pace e forza mentale. Proviamo a fare del nostro meglio per eliminare i semi della negatività e della violenza evitando così che possano germogliare nelle giovani menti”.

Om_Lokah
Om Lokah Samastah Sukhino Bhavantu
Che tutti gli esseri nell’universo siano felici