MAM al CDS-17
21 Giu

MAM alla 17a sessione sullo Sviluppo Sostenibile

4 giugno 2009

Undici rappresentanti del MAM hanno preso parte alla 17a sessione della Commissione sullo Sviluppo Sostenibile (CDS-17) presso la sede delle Nazioni Unite di New York. La conferenza annuale, che si è tenuta dal 4 al 15 maggio 2009, ha visto la partecipazione di oltre 1.000 persone, tra cui ministri di stato e personalità di spicco appartenenti a settori pubblici e privati, al mondo accademico e alla società civile.

MAM al CDS-17

Molti hanno notato una forte sinergia tra le iniziative strategiche del Progetto di Soccorso agli Agricoltori dell’Ashram e le politiche per lo sviluppo rurale e le misure adottate dal CDS-17. In considerazione dello sviluppo delle attività di potenziamento e di auto-aiuto frutto del progetto AmritaSree, il MAM, aggiornando la sua collaborazione al Progetto per lo Sviluppo degli Agricoltori, è stato cordialmente invitato a partecipare alla riunione del CDS-18, l’anno prossimo.

 

 

Jhon H. Wells e membri del MAM

 

Nella foto:

John H. Wells, Direttore della Divisione per lo Sviluppo Cooperativo e dello Sviluppo Rurale del Dipartimento  dell’Agricoltura degli Stati Uniti, durante una discussione al Tavolo degli Associati con due membri del MAM.