11 Feb

Una foto con Amma!

24 – 25 Gennaio, Tiruvananthapuram, Kerala – 2015 Tour Indiano

Dopo Kanya Kumari, Amma ha visitato Tiruvananthapuram, la capitale del Kerala, per il festival annuale Brahmastanam.
I giovani del gruppo locale AYUDH sono stati molto attivi nella preparazione del programma e hanno dato il loro aiuto in ogni settore. Per dare il benvenuto ad Amma in città, hanno formato un corteo di biciclette di 20 km.

 

 

Al suo arrivo all’ashram, Amma ha servito il prasad come cena e ha intonato dei canti devozionali; ha poi anche chiesto a tutti i volontari di meditare e pregare per la pace nel mondo. Amma ha fatto questa richiesta ad ogni fermata del tour, dicendo ai suoi figli di immaginare dei bellissimi fiori bianchi di pace che scendono come fiocchi di neve, diffondendo pace dentro e attorno al mondo.

Continuando in uno stato d’animo gioioso, Amma ha chiesto a due bambini, che viaggiano assieme al gruppo del tour, di raccontare barzellette al microfono e questi, con i loro commenti divertenti e innocenti, hanno elargito sorrisi e risa.
Alla richiesta di Amma di fare domande da parte del pubblico, un volontario occidentale ha espresso il suggerimento di creare l’opportunità di fare dei selfies con Amma durante l’abbraccio e leiha risposto: “La vera fotografia deve essere fatta con il cuore, rimarrà così con noi come un ricordo di amore”.

 

Molte personalità famose sono giunte per cercare le benedizioni di Amma, tra di loro c’erano Shivakumar, Ministro del Devaswam, le stella del cinema Suresh Gopi e Amala Paul, e il cantante Ramesh Narayan. I bambini dell’Amrita Vidyalayam di Trivandrum hanno anch’essi eseguito sorprendenti performance interpretando culture occidentali e orientali.

Con questo, la prima parte del tour indiano 2015 è giunta al termine, lasciando tutti i presenti locali, così come le 800 persone che hanno accompagnato Amma in questo tour, con ricordi meravigliosi e benedetti: i veri “selfies del cuore”, che rimarranno per sempre con loro.

 

 

{phocagallery view=category|categoryid=238|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}