28 Lug

Amma a Toronto

11 – 14 luglio 2016, Toronto, Canada – Tour Americano 2016

Nelle ultime sei settimane Amma ha percorso il Nord America in lungo e in largo col suo staff e, dopo aver concluso il tour negli Stati Uniti, è giunta a Toronto, capoluogo dell’Ontario, in Canada.

 

Al programma erano presenti il console generale dell’India a Toronto, Sri Dinesh Bhatia, il quale ha accolto Amma in Canada, e l’On. Indira Harris, membro del parlamento canadese e ministra associata alle finanze, la quale ha dato il benvenuto ad Amma da parte del governo dell’Ontario. Entrambi gli ospiti hanno anche offerto ad Amma una ghirlanda. Durante il programma è stata letta una lettera di benvenuto ad Amma scritta dal ventitreesimo primo ministro del Canada, l’On. Justin Pierre Trudeau, e sua moglie Sophie.

 

Ogni anno, l’associazione Amma Canada dona una borsa di studio a un giovane meritevole per consentirgli di finanziarsi gli studi universitari. Amma ha consegnato la borsa di quest’anno a un giovane di nome Dipesh.

 


Dopo il programma dell’11 luglio, si è tenuto un ritiro spirituale di 3 giorni durante il quale Amma ha guidato migliaia di persone in sessioni di meditazione e preghiera per la pace nel mondo e ha offerto di persona il prasad a tutte loro.