11 Ago

Shubamrita a Budapest, Ungheria

20 maggio 2014 – Budapest, Ungheria

Quest’anno la prima tappa del tour europeo di Br. Shubamrita è stata l’Ungheria. All’arrivo del monaco, il sole primaverile è tornato a splendere dopo giorni e giorni di forti piogge.

All’incontro hanno partecipato tante persone desiderose di vederlo e ascoltare il suo discorso spirituale. Più della metà di loro erano persone nuove che avevano sentito parlare di Amma solo da poco.

Nel suo discorso, Shubamrita ha spiegato come sia possibile rendere la vita più facile semplicemente cambiando il proprio modo di pensare e rimanendo concentrati solo sul prossimo passo da compiere. È stato un discorso davvero toccante, un discorso che ha donato profondo sollievo ai cuori dei presenti, illuminando i loro volti di una luce nuova. Molte persone, ispirate dalle bellissime parole del portavoce di Amma, hanno detto che avrebbero messo in pratica quei semplici consigli fin da subito.

L’incontro è poi proseguito con i canti devozionali e la meditazione, che hanno aiutato i presenti ad aprirsi alla vita e sperimentare la pace interiore.

Al termine dell’incontro, uno dei partecipanti ha detto: “Sono grato di quanto ho ricevuto qui oggi. Avevo già sentito parlare dell’importanza di cambiare il proprio modo di pensare, ma comprenderne appieno il significato e la sua applicazione non andavano proprio di pari passo! Le parole di Shubamrita mi sono arrivate dritte al cuore e, in più, ho anche ricevuto dei consigli pratici sul “come” applicare quei principi nella mia vita quotidiana. Sono davvero contento!”.