13 Lug

Amma a Santa Fe

18-22 giugno Santa Fe, New Mexico – Tour Americano 2016

Amma ha tenuto due giorni di programma pubblico, seguito da un ritiro di tre giorni e dal Devi Bhava al Buffalo Thunder Resort, poco fuori Santa Fe, New Mexico.

 

Durante il ritiro, si sono tenute lezioni di meditazione, conferenze con gli Swami, lezioni di meditazione IAM, e una sessione di domande e risposte con Amma. Durante la sessione di domande e risposte,  Amma ha guidato tutti in varie asana di yoga, in occasione della seconda giornata internazionale annuale dello yoga. Terminata la sessione di domande e risposte, Amma ha intonato ‘Mukunda Murari e servito la cena a tutti.

Durante il programma e il ritiro, gruppi locali di satsang hanno cantato bhajan e un gruppo di giovani studenti  balakendra ha cantato ‘We Are All Beads” (Siamo tutti perle, n.d.t.) accompagnato da recitazione e linguaggio dei segni, per trasmettere, a tutti, il messaggio di unità e compassione di Amma. È stata eseguita anche una toccante esibizione al violino da una volontaria di Amma e c’è stata una coinvolgente  danza di flamenco.

 

{phocagallery view=category|categoryid=352|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}