30 Giu

Amma a San Ramon, California

San Ramon, 7 -12 giugno – Tour Americano 2016

Al termine dell’evento di Seattle, Amma si è diretta all’Ashram di San Ramon, dove tiene i suoi programmi da 27 anni a questa parte.

 

Il programma pubblico, durato tre giorni, è stato seguito da un ritiro e si è concluso con il Devi Bhava il 12 giugno.

Durante il darshan di Amma, diversi gruppi di satsang, provenienti dall’area metropolitana di San Francisco e dalla California del Nord, insieme agli allievi dei due gruppi Balakendra, hanno cantato bhajan, eseguito danze sulla base di musica tradizionale indiana e allestito spettacoli.

Nel corso del ritiro, i volontari locali hanno messo in scena una recita che iniziava con Parvati Devi che chiedeva al Signore Shiva se la devozione di un vero devoto fosse più potente del Signore stesso. La rappresentazione è continuata narrando di come, grazie alla sua incrollabile devozione verso il Signore Rama, Hanuman sia riuscito a trasformare in fiori persino le frecce micidiali del Signore Rama. Questo ha dimostrato la veridicità dell’affermazione di Parvati e ha sottolineato il potere della devozione.

 

Gli studenti di Balakendra hanno anche eseguito uno spettacolo basato sugli insegnamenti di Adi Shankaracharya su come essere un buon devoto.

 

{phocagallery view=category|categoryid=350|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}