23 Nov

Lavorare insieme con spirito amorevole e unione contribuisce al benessere della società

23-25 Ottobre 2014
Houten, Paesi Bassi – Tour Europeo 2014

Al suo arrivo da Parigi, Amma è stata accolta all’Expo di Houten nei Paesi Bassi da devoti che, tenendo stelline scintillanti accese in mano, cantavano: “Buon Diwali Amma!”, e allora lei si è unita alle celebrazioni facendone ondeggiare insieme a loro. Benché fosse arrivata dopo una vera e propria maratona di abbracci a Parigi, Amma ha trascorso del tempo con tutti, distribuendo dolcetti a ogni persona presente. Lucia Rijkers, ex campionessa del mondo di pugilato femminile, ha dato il benvenuto ad Amma nei Paesi Bassi offrendole una ghirlanda di fiori.

 

 

Il Telegraaf, il maggior quotidiano dei Paesi Bassi, ha recensito la visita di Amma e la rete televisiva Belga VRT1 ha curato una trasmissione, durante la permanenza di Amma all’Expo di Houten.

 

 

Dopo il programma, Amma ha visitato il nuovo Ashram, che si trova a Zeist. Al momento di inaugurare il centro, Amma ha detto: “Possano i miei figli lavorare insieme con spirito amorevole e unione, aiutando a contribuire sempre più alla società. Cerchiamo di non considerare gli inconvenienti e le mancanze degli altri, ma invece di riflettere all’interno di noi e lavorare sui nostri difetti; non dovremmo mai dimenticare il linguaggio dell’amore, della pazienza e del perdono. Ognuno di noi ha un potenziale interiore per fare grandi cose e bisogna ricordare che non siamo candele che devono essere accese da qualcun altro, siamo il sole splendente, un’incarnazione della forza e dell’amore supremo!”.

Amma ha poi servito il pasto a centinaia di devoti, intonando canti devozionali insieme a loro e saturandoli del suo amore. I devoti presenti porteranno inciso nel loro cuore il ricordo della visita di Amma al nuovo Ashram.

 

{phocagallery view=category|categoryid=219|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}