Amma in Malesia

10 aprile 2015, Kuala Lumpur, Malesia

 

Amma ha visitato la Malesia per un programma di un giorno al centro convegni “Mines International Exposition Convention Center” appena fuori Kuala Lumpur.

 

Amma ha ricevuto il benvenuto in Malesia da diverse autorità e personalità: il Venerabile K. Sri Dhammaratana, Sommo Sacerdote della Malesia; Dayani Lee,  Amministratrice Delegata del gruppo Country Heights; Puan Fatima, Amministratore Delegato di PDD; e Raman Lal, dell’Ambasciata dell’India. Questa è stata la settima visita di Amma in Malesia.

Come parte delle attività di Embracing the World della Fondazione Amriteshwari, Amma ha consegnato borse di studio a 40 bambini per aiutarli nell’acquisto delle uniformi e dei materiali scolastici.

Amma ha fatto un discorso, cantato bhajan, e tenuto la Manasa Puja in Tamil,  prima di dare a tutti il darshan (abbraccio, ndt)) . Il programma è terminato poco prima di mezzogiorno il giorno seguente. I programmi malesi sono stati i più grandi tra quelli svolti fuori dell’India, con partecipanti provenienti da tutto il Sudest asiatico.

 

{phocagallery view=category|categoryid=262|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}