19 Ott

Amma ispira, incoraggia e trasforma

11-12 ottobre 2016 – Londra, Regno Unito
Tour Europeo 2016

Il tour europeo di Amma è iniziato con il programma pubblico all’Alexandra Palace di Londra. In migliaia sono giunti da tutte le parti dell’Inghilterra per vedere Amma. Amma ha dato il darshan, tenuto il satsang, cantato bhajan e guidato la meditazione con una preghiera per la pace nel mondo.

 

Il Dr. Mohan Kaul, fondatore, direttore generale ed ex presidente del Commonwealth Business Council, che ha dato il benvenuto ad Amma, si è così espresso: “Amma è un’anima divina e ha dedicato la sua vita a promuovere la spiritualità assieme all’amore e alla compassione. La sua vita intera è stata dedicata ad alleviare la sofferenza dei poveri e di coloro che soffrono nel corpo e nell’animo. Amma ispira, incoraggia e trasforma attraverso il suo abbraccio, attraverso la sua saggezza spirituale e per mezzo della sua organizzazione di volontariato a servizio del sociale a livello mondiale”.

 

Durante il programma, AYUDH (l’organizzazione dei giovani di Amma), che da molti anni promuove la campagna per piantare alberi, ha fatto benedire degli alberelli da Amma.

 

{phocagallery view=category|categoryid=370|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}