11 Feb

Amma porta il messaggio dell’India al mondo intero

22 gennaio 2015, Kanyakumari, Tamil Nadu – Tour dell’India 2015

Amma ha tenuto un programma aperto al pubblico presso la scuola Amrita Vidyalayam di Kanyakumari. Fra i dignitari invitati, Swami Chaitanya Maharaj e Pon Radakrishnan, ministro dei trasporti interni.

Molti membri del Vivekanand Kendra, hanno presenziato al programma, essendo Kanyakumari il centro dell’organizzazione.

 

Nel suo discorso di apertura, Swami Chaitanya Maharaj ha detto: “Al Parlamento delle religioni del mondo a Chicago, Swami Vivekananda ha iniziato il suo discorso pubblico dicendo fratelli e sorelle, e questa era in effetti la sua visione. Amma sta facendo lo stesso: viaggia in tutto il mondo e con il suo abbraccio e messaggio spirituale asserisce che tutti sono figli della stessa madre. Amma non ha aspettative su nessuno e continua a donare benessere spirituale e materiale a tutti coloro che vanno da lei. Vede tutti come suoi figli e non incoraggia alcuna conversione. Se L’India muore, il mondo morirà, ma l’India non morirà, donerà invece pace e amore al mondo intero. Amma porta il messaggio dell’India a tutto il mondo. Swami Vivekananda ha avuto la visione di Madre India, seduta su un trono alla guida delle persone. La sua visione è divenuta realtà poiché Ella è seduta qui, ora, nella forma di Amma e guida il mondo intero”.

Studenti di diverse scuole locali hanno partecipato attivamente alla campagna di pulizia Amala Bharatam, ripulendo l’intero fabbricato allestito per il programma ed educando il pubblico al riciclaggio e al compostaggio.

 

 

Sin dal suo arrivo a Kanyakumari il 21 Gennaio, Amma si è intrattenuta con i presenti, con canti, discorsi spirituali e distribuendo cibo benedetto a ciascuno, persino a coloro che si trovavano sul tetto dell’Amrita Vidyalayam.

Al termine del programma, il 23 Gennaio, il sole sorgeva alle spalle di Amma. Un nuovo giorno era iniziato, un giorno in cui Amma avrebbe consolato e guidato altre migliaia di persone lungo il cammino dell’amore e della pace.

 

{phocagallery view=category|categoryid=237|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}