01 Lug

Conferenza di Swami Amritaswarupananda Puri – 21 luglio 2016

luglio 2016

 

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza di Swami Amritaswarupananda Puri dal titolo “Home, a place for self-trasformation” (La casa, un luogo di crescita personale), fissata per il 21 luglio 2016. Il suo intervento sarà seguito da canti devozionali e da una meditazione guidata, inizierà alle 15:00 e terminerà alle 20:00 circa. L’evento è GRATUITO E APERTO AL PUBBLICO (ma si prega di iscriversi in anticipo!).

Swami Amritaswarupananda Puri è il discepolo più anziano di Amma e riveste la carica di vice-presidente del Mata Amritanandamayi Math, organizzazione caritativa internazionale dotata di uno speciale status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Swami Amritaswarupananda Puri ha rappresentato Amma in varie occasioni, tra cui il Vertice delle Coscienze per il clima organizzato a Parigi dal presidente francese François Hollande prima della conferenza del COP21.

Il simposio “One Humanity” (Una sola umanità) è parte del 12° Vertice Annuale Europeo della Gioventù di AYUDH “One World. One Home”. Il Vertice è patrocinato dalla Fondazione Europea per la Gioventù del Consiglio d’Europa e dalla Fondazione Kloster Eberbach, in collaborazione con la Rete Interistituzionale delle Nazioni Unite per lo Sviluppo della Gioventù, la campagna No Hate Speech Movement (contro l’istigazione all’odio), l’associazione di volontariato Lebenshilfe di Offenburg, “Die Kümmerer” di Beerfelden (associazione per i giovani rifugiati) e i comuni tedeschi di Brombachtal e Michelstadt.

È possibile partecipare alla conferenza presso il M.A Center Germania – Seminarzentrum Hof Herrenberg, il 21 luglio dalle 15:00 alle 20:00. Pranzo, cena e pernottamento al costo di € 10 ciascuno.

Per iscriversi: http://bit.ly/29qsKMS