28 Lug

Amma all’ashram di Chicago

27-29 giugno, Chicago, Illinois – Tour Americano 2016

Una sala appena ridipinta ha accolto Amma al suo ashram di Chicago in cui è ritornata per la quinta volta consecutiva. In questi due giorni ha guidato tutti in una meditazione, bhajan, satsang e darshan.

 

 

Durante i primi giorni del programma, i gruppi di satsang locali hanno realizzato parecchi programmi culturali. Gli studenti del BalaKendra hanno recitato la Bhagavad Gita, cantato bhajan e rappresentato uno spettacolo intrecciando i racconti di Hanuman, Ganesha e Krishna; hanno pure messo in scena una recita ispirandosi al messaggio di Amma circa i ragazzini di oggi che passano troppo tempo sul computer; nello spettacolo imparano che giocare all’aperto, aiutare la natura piantando alberi, e offrire servizio disinteressato (seva) insieme a tutti gli altri è più utile e divertente.

 

I giovani di AYUDH Chicago hanno cantato i bhajan e realizzato uno spettacolo di danza su Krishna e Radha. I membri del gruppo satsangh dell’area di Chicago hanno eseguito una danza Kaikottikali seguita da una coreografia fusion delle tradizioni marathi, gujarati e bhangra.

 

Alla fine del programma Amma ha cantato due nuovi bhajan in inglese e uno in lingua punjabi, e prima di lasciare il palco ha eseguito alcuni passi di danza.