Embracing The World sostiene la formazione di 50 bambini poveri di Granollers

8 ottobre 2014
Granollers, Spagna – Tour europeo 2014

Durante la visita di Amma a Granollers nel novembre 2013, in risposta alla crisi economica che affliggeva la nazione, Embracing The World stanziò un fondo a favore dei bambini poveri della cittadina spagnola. La donazione, consegnata al sindaco Josep Mayoral, è stata utilizzata per sostenere la formazione scolastica, artistica e sportiva di 49 bambini poveri di Granollers.

 

Quest’anno, Embracing The World ha rinnovato la donazione stanziando un fondo che consentirà, per un altro anno, a 50 bambini poveri di Granollers di partecipare ad attività artistiche e sportive e affrontare le spese per il trasporto scolastico, la mensa e le cure mediche.

La cerimonia di consegna della donazione si è svolta l’8 ottobre all’inizio del programma serale di Amma a Granollers e ha visto la partecipazione del sindaco Mayoral, dell’assessore ai servizi sociali María del Mar Sánchez e del responsabile del progetto Jordi Ponce.

Durante la cerimonia, il sindaco di Granollers ha espresso la sua gratitudine ad Embracing The World per l’impegno profuso dall’organizzazione a favore dei bambini poveri della città.