18 Ott

Un messaggio di pace, uguaglianza e unità

6-8 ottobre, Barcellona, Spagna – Tour Europeo 2015

Un’enorme folla si è messa in fila nei tre giorni del programma spagnolo, per avere la possibilità di incontrare Amma. Molti sono giunti a incontrare Amma per la prima volta, mentre altri, come il sindaco, Josep Mayoral, sono tornati, come ogni anno, a dare il benvenuto ad Amma.

 

Granollers, Spagna, è stata fortemente colpita dalla crisi economica. Ci sono attualmente 5.000 disoccupati e metà di loro non hanno accesso ad alcuna forma di aiuto governativo. Per il terzo anno consecutivo, Embracing the World ha dato sostegno a 50 bambini bisognosi che non potevano permettersi di pagare la mensa scolastica e i trasporti, così come le cure mediche e i programmi del dopo scuola. Il sindaco Mayoral ha accettato la donazione e ringraziato Amma per il suo supporto nei confronti dei membri meno fortunati della sua comunità, condividendo il suo pensiero con tutte le persone lì riunite:  “È un messaggio di pace, uguaglianza e unità quello che Amma trasmette; e ci ha dato un aiuto che apprezziamo profondamente e che sarà utilizzato affinché tutti questi bambini possano continuare a svolgere ogni attività come qualsiasi altro bambino della città.”

Nel corso delle tre giornate, diversi altri funzionari degli uffici governativi e locali hanno dato il loro benvenuto ad Amma nella regione.

 

Il programma della serata finale del Devi Bhava è proseguito per tutta la notte ed è terminato alle 9 del mattino seguente.

Amma, insieme allo staff del tour, è poi partita per Monaco, Germania, per la prossima tappa del tour.

 

{phocagallery view=category|categoryid=288|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}