12toulon01

Amma a Tolone, Francia

31 ottobre–2 novembre,

Tolone, Francia

Dopo la sua visita in Olanda, Amma ha tenuto 3 giorni di programma a Tolone, nella Sala Zenith Omega. Una grande folla ha approfittato dei giorni di vacanza per trascorrere le festività dei Santi insieme ad Amma. Sono stati tre giorni pressoché ininterrotti di darshan (abbraccio, ndt): i programmi del mattino si allungavano fino a quelli serali, e gli appuntamenti serali terminavano alle prime ore del mattino successivo. Anche il programma dell’ultimo giorno, iniziato la sera, è terminato quasi a mezzogiorno del giorno seguente. La sala era completamente gremita di visitatori accorsi per vedere Amma un ultima volta prima della sua partenza.

12toulon01

Una volta terminati i programmi di Tolone, Amma ha visitato il nuovo Centro francese, alle porte della città. L’edificio del Centro è stato costruito nel XIII secolo e, originariamente utilizzato come mulino, si trova sulle sponde di un piccolo fiume e di una cascata.

Amma ha trascorso la giornata con i volontari locali e condiviso storie e scherzi, ha improvvisato dei canti e servito il pranzo a tutti. Amma ha poi cantato dei bhajan (canti tradizionali, ndt) e danzato.

Amma è poi partita per Barcellona, Spagna, nuova tappa del suo tour europeo 2012.

 

{phocagallery view=category|categoryid=145|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}