12sing-07

Amma a Singapore

3-5 aprile 2012, Singapore

Amma ha tenuto un programma di 3 giorni a Singapore al Centro Conferenze di Marina Bay Sands, dove moltissime persone sono accorse per ricevere le sue benedizioni.

 

12sing-07

A darle il benvenuto c’erano numerose personalità, tra cui Benny Zin, Direttore Generale del Marina Bay Sands e Neal Chandaria, Console Onorario della Repubblica del Kenia.
Amma, insieme all’On. Dhinakaran, Membro del Parlamento e al Sig. Rajaram, Console Onorario della Repubblica di Mali, ha consegnto alcune delle 100 borse di studio offerte agli studenti locali a nome dell’Amriteswari Society di Singapore.
Ram Mohan Seth ha presentato la rivista prodotta a ricordo del programma, mentre la Signora Kirtida Mekhani, membro del Comitato per il Fondo della Città Giardino, ha ricevuto un’alberello benedetto da Amma come parte della campagna Billion Tree (un miliardo di alberi) di Greenfriends.
Nei tre giorni di programma, Amma ha condotto i canti, la meditazione e ha offerto i suoi satsang (discorsi spirituali, ndt). L’ultimo giorno, un’immensa folla ha preso parte a una puja (cerimonia, ndt) per la pace e l’armonia nel mondo.
Dopo il darshan (abbraccio, ndt) del Devi Bhava, che si è concluso attorno alle 9.30 del mattino, Amma ha proseguito per la Malaysia, dove la sera seguente era attesa per l’inizio del programma successivo.

 

 

{phocagallery view=category|categoryid=119|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}