02 Ott

Amma riceve la medaglia d’onore da Fashion 4 Development

28 settembre 2015, New York

 

La signora Evie Evangelou, fondatrice di Fashion 4 Development (F4D), ha assegnato a Sri Mata Amritanandamayi Devi (Amma) la “medaglia d’onore” per gli oltre 25 anni di impegno umanitario nel campo dei diritti umani, salute e benessere, con particolare riguardo all’alimentazione, all’accesso ad acqua ed energia elettrica, alloggio, cure mediche, diritto all’istruzione e formazione professionale.

 

 

 

Fashion 4 Development (F4D), un’organizzazione attiva per diffondere consapevolezza, ha ospitato il raduno annuale di First Ladies, lunedì 28 settembre 2015 nella città di New York. Organizzato in concomitanza con l’Assemblea generale delle Nazioni Unite per incoraggiare il cambiamento sociale, l’evento ha visto il riconoscimento dell’impegno umanitario di diversi soggetti.

 

La missione di F4D è promuovere un cambiamento sociale positivo, mediante l’attuazione di strategie per una crescita economica sostenibile per le comunità di tutto il mondo. F4D ha identificato l’industria della moda come il “collante” per riunire VIP e opinionisti globali, provenienti da ogni settore, per affrontare insieme un importante numero di questioni relative ai diritti umani in tutto il mondo.

 

Oltre ad Amma, anche Naomi Campbell e altri intraprendenti personaggi dell’Industria della moda hanno ricevuto diversi premi in questa occasione.