18 Giu

Amma riceve il premio Golden Goody

14 Giugno, Los Angeles, Tour Americano 2015

Domenica 14 giugno, presso l’hotel Hilton Los Angeles Airport, Amma è stata premiata con il Golden Goody Award (Oscar per le Opere Sociali) per il contributo che ha donato grazie alle sue opere umanitarie in tutto il mondo.

 

La fondatrice dei premi Goody Awards, Liz H. Kelly, ha consegnato il premio, riconoscimento a una vita intera di dedizione, dichiarando: “Amma è un modello di importanza mondiale, ha toccato i cuori di milioni di persone, dimostrando che una vita dedicata all’amore disinteressato e al servizio all’umanità è veramente possibile. Siamo umilmente onorati di conferire ad Amma il nostro premio più prestigioso, il Golden Goody Award.”

 

Accettando il premio, Amma ha commentato, “In realtà, questo premio è un’offerta ai miei figli per tutto il servizio disinteressato che svolgono in ogni parte del mondo.”

 

 

La missione dei premi Goody Awards è di ispirare cambiamenti positivi riconoscendo e promuovendo il bene nel mondo in quattro aree ecologico-sociali: ambiente, educazione, salute ed emancipazione femminile.