12-paris1
27 Ott

Amma a Parigi

18-20 ottobre 2012

Parigi

Durante i suoi tour nel mondo, Amma è sempre accolta da sale molto affollate, ma per tradizione, anno dopo anno, Parigi attira le folle più numerose. Quest’anno non è stato diverso, e una massiccia presenza di persone ha riempito il Parc de Expositions di Pontoise per i tre giorni di programma.

12-paris1

La prima sera, Amma ha ricevuto il benvenuto in Francia da Jean-Christophe Bas, Senior Advisor Strategic Development and Partnerships at the United Nations secretariat of the Alliance of Civilizations (Consigliere Anziano di Strategie di Sviluppo e Alleanze presso il Segretariato delle Nazioni Unite per la Collaborazione delle Civilizzazioni, ndt).

Dopo il programma-maratona dell’ultimo giorno, Amma ha trascorso la giornata nel Centro francese, non lontano dal villaggio di Pontgoin. Amma ha passato il tempo parlando e scherzando con i volontari francesi, ha distribuito il pranzo, cantato bhajan (canti tradizionali, ndt) e danzato. Prima di partire, Amma ha visitato i giardini del Centro e ha quindi proseguito alla volta di Londra, nuova tappa del suo tour.

 

{phocagallery view=category|categoryid=142|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}