growin

Amma a Monaco 2009

Monaco, Germania, 29-31 ottobre

 

“È il ventiduesimo anno che riceviamo la visita di Amma qui a Monaco e per questo siamo veramente benedetti. Vogliamo ringraziarla di cuore per l’opportunità che ci offre di essere alla sua ispirante presenza. Amma, Ti ringraziamo tanto per essere qui!”

.

Con queste parole è stato dato il benvenuto ad Amma.

 

growinFelicitas von Schonborn, corrispondente dell’ONU, scrittrice ed editrice, ha dato il benvenuto ad Amma dicendo: “Grazie all’amore che Amma dona ad ogni singolo essere umano, l’umanità sta diventando una cosa sola” .

 

Ispirato da Amma, AYUDH Europa ha annunciato il suo nuovo progetto “GrowIn”, secondo il quale i giovani cominciano a coltivare personalmente le verdure per il proprio fabbisogno, specialmente nelle città. “Da molti anni Amma sta dicendo quanto sia importante coltivare il proprio cibo. Con “GrowIn”, AYUDH sta facendo il primo passo, stiamo seminando i semi del cambiamento”, ha detto il portavoce .

Alcune persone provenienti dall’Ungheria hanno invitato Amma nel loro paese e le hanno presentato la loro bandiera che Amma ha sventolato con rispetto.

 

Programmi culturali hanno arricchito i festeggiamenti per la visita di Amma a Monaco.

 

 

{flv img=”Amma_Monaco_2009.jpg” showstop=”true”}Amma_Monaco_2009{/flv}