17 Nov

Amma a Milano – Novembre 2008

17 novembre 2008

 

Saurabh Kumar, vice capo missione dell’ambasciata indiana in Italia, ha affermato: “Amma ha toccato la vita di molti; ha toccato la vita di persone comuni, di coloro che soffrono, dei poveri e degli oppressi, delle persone colpite da calamità naturali. L’amore di Amma trascende i confini nazionali. Dobbiamo ritenerci veramente fortunati di averla oggi tra noi”.

 

Alessandro Pozzi, consigliere della provincia di Milano – Sesto San Giovanni, ha affermato: “La città di Milano è onorata di ospitare questo importante leader spirituale, una donna che riesce a trasmettere amore, una presenza spirituale che riesce a declinare con le opere questo amore”.

Angela Pagani, nota regista televisiva e cinematografica, giornalista e membro della Commissione Europea per la Tecnologia Digitale ha affermato: “Abbiamo bisogno di portare avanti il cuore, questo cuore immenso che qui, in Amma, abbiamo la possibilità di vedere in tutta la sua massima espressione. Mi auguro quindi di avere Lei come esempio nei prossimi anni della mia vita. Grazie Amma che esisti”.

Christiane, presentatore di MTV Television & della radio nazionale ha affermato: “L’atmosfera e l’energia sono meravigliose ed è stata un’esperienza mozzafiato. Lei è amore puro assoluto”.

 

 

{flv img=”Amma_Milano_2007.jpg” showstop=”true”}Amma_Milano_2008{/flv}